pratica di YOGA NIDRA 28/05/22

pratica di YOGANIDRA

sabato 28 Maggio 2022
dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Yoga Nidra è una potente tecnica che ti permette mediante il suo metodo sistematico di rinnovarti e rigenerarti completamente!

C’è uno spazio dentro di te in cui ogni meraviglia può succedere. E’ lo spazio delle infinite possibilità della coscienza a cui si accede raggiungendo uno stato di rilassamento profondo del corpo e della mente.

E’ opportuno vestirsi comodamente, essere muniti del tappetino ed avere con sé tutto l’occorrente per agevolare il rilassamento:
– una copertina
– un foulard o benda da mettere sugli occhi
-un piccolo cuscino

Conduce: Giusy Saracino insegnante di Yoga Nidra

Giusy Saracino, laureata in  comunicazione interculturale, da circa 15 anni pratica Yoga ed è specializzata per l’insegnamento di Yoga Nidra e Yoga per bambini. Ha seguito con il maestro Thonla Sonam i tre livelli di formazione in campane tibetane ed è operatrice Fiori di Bach. Attualmente segue un percorso sulla via del Sacro femminile e tiene cerchi di donne per il sostegno e lo sviluppo della sorellanza, in connessione coi cicli della natura e nel rispetto della propria unicità, in ogni fase della vita (menarca, gravidanza, quattordicesima luna). È  iscritta alla facoltà di antropologia e si sta formando per diventare facilitatrice in costellazioni familiari.

Comments are closed.