La meccanica quantistica e le relazioni

 

La meccanica quantistica e le relazioni

Le attuali scoperte nel campo scientifico, riconducono a quanto già nel passato fu trattato e anticipato da filosofi e soprattutto da saggi….. i quali personalmente sperimentarono e indagarono mediante il pensiero, la meditazione, lo studio del sé: i misteri della vita.

Maestri e illuminati di tutti i tempi mettono da sempre in guardia sulla qualità delle frequentazioni e l’attenzione particolare delle persone con le quali intrattenersi.

Il motivo è riconducibile al fatto che ogni incontro che facciamo, dunque l’interazione con l’altro, crea un legame destinato a durare nel tempo nella vita presente e in quelle future.

Alla luce di ciò è dunque superfluo dedurre quanto siamo responsabili circa le sorti del nostro destino e dunque quali conseguenze potranno avere in futuro le nostre scelte presenti!

L’interpretazione della MECCANICA QUANTISTICA cita:

Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. Quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce“.

Comments are closed.