La sera prima di addormentarti…

La sera prima di addormentarti…

….porta lo sguardo nel punto tra le sopracciglia, rilassa tutto il tuo corpo sciogliendo le tensioni che cogli, lasciati andare semplicemente così come lascerai cadere le ansie, le preoccupazioni, i problemi di cui ti sei fatto carico tutto il giorno.


Nulla più hai da fare se non quello di abbandonarti completamente, immaginandoti felice ed appagato nel posto più sicuro e protetto.


Sorridi con tutto te stesso ringraziando e immaginando l’energia invisibile e divina che ti tiene in vita e che ora ti sostiene e ti accompagna verso un sonno profondo e rigenerante.


La mattina appena sveglio saluta e ringrazia il giorno nuovo. Scendi dal letto radioso e fiducioso con il solo proposito di impegnarti ad essere sereno ed appagato per tutto il resto della giornata a qualunque costo, senza farti sopraffare dai molti problemi che con tutta probabilità dovrai affrontare.

Rimani sempre vigile e attento dunque perché se non presti la giusta attenzione rischi di creare tu stesso ulteriori problemi con la tua sola immaginazione.

Comments are closed.